fbpx

Le 5 auto più famose del cinema

Noleggio Vincente > automobili > Le 5 auto più famose del cinema

Le 5 auto più famose del cinema

8 novembre 2018 / 0 Comments / 19 / automobili
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

Chi non conosce la macchina di 007? e che modello era l’auto di Ghostbusters?  Ci sono molte auto degne di merito al mondo ma solo alcune di queste sono state consacrate dal cinema diventando immortali. Oggi parleremo di cinque di queste, le più iconiche, che hanno acceso in noi la voglia di possederle.

Chevrolet Camaro

Questa fantastica auto appare sotto forma di Bumblebee nel film Transformers, un veicolo con molta personalità, in tutti i sensi! Interni sportivi, potenza e bellezza sono gli elementi che distinguono questa auto dalle altre e grazie al ruolo nella pellicola hollywoodiana si è guadagnata un’ulteriore orda di fan anche fuori dal settore delle supercar.

Volkswagen Beetle

Le 5 auto più famose del cinemaIl “Maggiolino Tutto Matto” si aggiudica un meritato posto in questa classifica. Si tratta di un classico maggiolino della Volkswagen dotato di un’anima propria. Il maggiolino è l’auto tedesca più conosciuta al mondo, simbolo della rinascita industriale nel secondo dopoguerra e primo modello della casa produttrice in assoluto.

 

 

Cadillac Miller Meteor 1959

Il suono delle sirene di questa grandiosa auto, pilotata dai mitici Ghostbusters è indimenticabile ma non è solo il clacson a renderla unica. Questa mitica auto venne prodotta solo per poco tempo, perché in principio destinata a diventare o un carro funebre o un’ambulanza, data la sua lunghezza di più di sei metri e mezzo. Più unica di così!

 

 

Aston Martin

Le 5 auto più famose del cinemaQuest’auto sarà per sempre collegata all’agente segreto più famoso del mondo: James Bond. La mitica autovettura fa la sua prima apparizione nel film Goldfinger 1964, con il modello DB 5 Coupè, dotata di numerosissimi gadget da agente 007. Attenzione, purtroppo non viene venduta con le “modifiche” del film…purtroppo.

 

 

DeLorean

Le 5 auto più famose del cinemaLa vettura divenne super famosa in tutto il mondo per la sua apparizione nella trilogia di “Ritorno al Futuro”. La DeLorean DMC 12 fu l’unico modello di auto progettato e realizzato dalla DeLorean Motor Company dal 1981 al 1983, si tratta di una vettura molto particolare con portiere ad ali di gabbiano e carrozzeria di acciaio inossidabile non verniciato.

Grazie al film campione d’incassi, la DeLorean conquistò definitivamente il mondo del cinema e degli appassionati.

Leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STAI CERCANDO IL TUO VEICOLO IDEALE?

Le nostre offerte
Get A Quote