fbpx

GoodNews: Le auto a Noleggio raggiungono un nuovo record!

Noleggio Vincente > automobili > GoodNews: Le auto a Noleggio raggiungono un nuovo record!

GoodNews: Le auto a Noleggio raggiungono un nuovo record!

11 settembre 2018 / 0 Comments / 123 / automobili, Blog, noleggio
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

Sono ancora caldi i risultati del mercato delle automobili del mese scorso.

Positivi al punto da  realizzare un record per il noleggio, grazie a formule sempre più vantaggiose per i clienti. La crescita registrata è stata  del +31,4% per il noleggio a lungo termine e del +25,1% quello a breve termine.

I marchi preferiti dagli Italiani

Secondo uno studio la Renault Clio è diventata l’auto preferita dagli italiani, sorpassando la Fiat Panda, tra le auto più diffuse tra quelle concesse ai dipendenti come veicolo aziendale.  La Fiat rimane tuttavia il marchio più venduto e noleggiato in Italia, anche se fa registrare una continua discesa  e una quota di mercato passata ora al 17,82% a differenza di Renault che continua a farsi strada  +73,4% rispetto all’ottavo mese del 2017.

Perché agli Italiani piace il Noleggio a Lungo Termine?

Il Noleggio a Lungo Termine ( NLT) è una soluzione di mobilità dedicata a chi necessita di un veicolo senza l’obbligo di doverlo riscattare, una formula innovativa e sempre più utilizzata dalle aziende per utilizzare un veicolo, auto o furgone.

Per farla semplice, grazie a questa formula, si ha a disposizione un’autovettura o un veicolo commerciale per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile che risulta sostanzialmente inferiore ad altre soluzioni come ad esempio quella del noleggio a breve termine.

Conviene ai professionisti privati o aziendali che si sa, dovendo percorrere molti chilometri tutti i giorni hanno bisogno di mezzi sempre efficienti, ben tenuti e sicuri. Conviene a che vuole risparmiare liberandosi di tutti i fastidi derivanti dalla proprietà, a partire dalle spese di manutenzione e assicurazione auto.

Alle Startup o alle aziende che stanno attraversando un periodo di incertezza per le quali normalmente accedere al credito è pressoché impossibile, dato che , per accedere al servizio, non è necessario un bilancio ma soltanto un “Deposito Cauzionale”. Alle aziende, che possono dedurre le spese e detrarre l’Iva.

Il canone mensile fisso è un canone onnicomprensivo, include non solo l’utilizzo dell’auto ma anche la copertura assicurativa, il bollo, la manutenzione ordinaria e straordinaria e qualunque spesa di gestione dell’auto, come i pneumatici e molto altro ancora.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per parlare con i nostri esperti!

 

Leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STAI CERCANDO IL TUO VEICOLO IDEALE?

Le nostre offerte
Get A Quote